Elezioni Comitato Regionale FITARCO Campania 🎯🏹

Si sono svolte oggi le elezioni per il rinnovo del Comitato Regionale FITARCO Campania, che hanno visto la riconferma alla presidenza di Mimmo Del Piano.

Al termine delle votazioni, sono stati eletti i nuovi membri del Consiglio Regionale per il quadriennio 2025/2028. Tra le conferme troviamo Rosario Del Piano e Grazia Gueriglia, mentre tra le new entry figurano il consigliere Libero Petraccaro, il rappresentante degli atleti Antonio De Lucia e il rappresentante dei tecnici Sergio Crisafi.

Le elezioni si sono tenute a Napoli, in Viale Umberto Maddalena n. 268 (ex sede Arcieri Don Bosco), alla presenza dei consiglieri nazionali Luciano Spera e Alessandro Albanese e del presidente della FITARCO Calabria Giovanni Giarmoleo.

Il nuovo Consiglio sarà chiamato a lavorare nei prossimi anni per il consolidamento e lo sviluppo del tiro con l’arco nella regione, con l’obiettivo di promuovere sempre più la disciplina e supportare le società e gli atleti del territorio. 🎯💪

Con questa elezione, il Comitato Regionale FITARCO Campania si prepara ad affrontare le nuove sfide del quadriennio con rinnovato entusiasmo e determinazione.

In bocca al lupo e buon lavoro alla nuova dirigenza FITARCO Campania! 🚀🏹

Views: 4